logo.png

esperonews.gif

 

Notizia del 12/08/2010 Direzione, Redazione ed Amministrazione via Ospedale civico, 32 – 90018 Termini Imerese (PA) Tel. 091/8112571

 

GANGI

Notte Bianca con tante iniziative

 

La notte più lunga dell’estate gangitana si terrà venerdì 13 agosto con tante iniziative che intratterranno il pubblico fino alle prime luci del mattino lungo le vie del centro. Lo start è previsto per le 20. Come consuetudine ingresso libero al contenitore culturale di Palazzo Sgadari sede della Pinacoteca Gianbecchina, del museo archeologico “Santo Naselli”, etnoantropologico e della ricca collezione di armi antiche dono del cittadino Giuseppe Franco.

Presso Piazza San Paolo e il Viale delle Rimembranze saranno dislocati numerosi stand di attività commerciali, artigianali, produttive, culturali che daranno vita alla Fiera Mercato.

Piazza del Popolo sarà la location della “Castellana di Gangi 2010” organizzata da Maria Rita Biondo e Danila Spallina. Alle 22,30, in Piazza San Paolo, Mauro Salamone coinvolgerà con il suo Karaoke e dalle 23,30 il centro storico sarà il palcoscenico di uno spettacolo itinerante mentre in Piazzetta Zoppo di Gangi si terrà uno spettacolo musicale a cura dei Lux Fiat e in Viale delle Rimembranze ci sarà una gara di DJ. Verso l’una di notte in Piazza del Popolo avrà luogo il concerto di musica etno-popolare delle Sine Nomine. Per gli amanti della discoteca verso le 3 sarà il momento di DJ Sat, Mister Max, Angelo alle percussioni e Ximo break dance. Per quanti faranno l’alba per le vie del centro alle 3,30 è prevista una mega spaghettata in Piazzetta Zoppo di Gangi.

Giuseppe Biundo

 

Notizia del 12/08/2010 Direzione, Redazione ed Amministrazione via Ospedale civico, 32 – 90018 Termini Imerese (PA) Tel. 091/8112571

 

sportivissima

   cataneseesp

campoinfissi    

gemetra