Conto alla rovescia: tra

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

online il nuovo sito di Esperonews

Esperonews

06 DICEMBRE 2011
TERMINI IMERESE
La IV Commissione chiede la convocazione del Consiglio presso la Med Studios    06/12/2011

La IV Commissione Consiliare, all’unanimità, ha richiesto la convocazione urgente del Consiglio Co-munale presso i locali della Med Studios per dare un segnale forte di vicinanza ai lavoratori della fic-tion “Agrodolce” e per sensibilizzare gli organi e le istituzioni preposte alla risoluzione del problema. Ciò anche a seguito delle inquietanti notizie di stampa riportate sul fatto quotidiano che indicano la data del 30.12.2011 quale ultima per il riavvio del lavoro. Infine, i Componenti ritengono utile porre in essere tale riunione di Consiglio per scongiurare una perdita di posti di lavoro che determinerebbe un ulteriore aggravamento della situazione socio-economica della città.

TERMINI IMERESE
Replica del sindaco di Termini Imerese a un articolo pubblicato su Bergamo Sera    06/12/2011

Bergamo Sera in un articolo a firma di Camillo Flammerion riguardante gli interventi di politica economica del neo Presidente del Consiglio Mario Monti critica il ricorso alla Cassa integrazione: “Il secondo provvedimento farebbe arrossire un qualsiasi politico della prima Repubblica: cosa ci vuole e che successo è mettere a carico delle finanze pubbliche centinaia di persone in Cassa Inte­grazione per poi scaricarle sul caos previdenziale?

continua . . .

GERACI SICULO
Gita per anziani organizzata dal Comune    06/12/2011

Sono stati 35 gli anziani geracesi che hanno partecipato alla gita promossa ed organizzata dal comune di Geraci Siculo. Per due giorni il gruppo ha potuto ammirare i gioielli del barocco sici­liano, un periplo tra Ragusa Ibla. Modica, Scicli e il Castello di Donna Fugata.

continua . . .

CEFALU’
La Zannella Basket vince fuori casa contro il Porto Empedocle    06/12/2011

La Zannella basket, trascinata dall’agonismo di Angelo Lombardo, Carlos Gallo e Nino Scarlata, ha espugnato Porto Empedocle, sabato pomeriggio, in un incontro al cardiopalma, nel quale i bianco celesti sono sempre stati in testa anche se di misura. 61 a 57 il risultato in favore della squadra di Fiasconaro.

continua . . .

GANCI
Follia tra le mura domestiche: figlia uccide la madre con un rastrello    06/12/2011

Nel primo pomeriggio di ieri, verso le ore 13,30 circa, in contrada Menta agro del comune di Ganci una donna dell’età di cinquantasette anni ha colpito con un rastrello la madre classe 1927 che è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Villadoro unitamente ai Carabinieri della stazione di Ganci, i Carabinieri della sezione Scientifica del Comando Provinciale di Palermo, il Medico Legale ed il P.M. di turno della Procura di Termini Imerese. In corso le indagini al fine di chiarire la dinamica dei fatti.

Espero giornale del comprensorio  Termini, Cefalù, Madonie ogni mese in edicola

 
 

 

 

NOTIZIE DELLA SETTIMANA

  DICEMBRE 2011  
dlmmgvs
7810
111417
18
252931

mese corrente
 

 
 

  SiciliAntica
Associazione per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali  clicca>>>

  Banda Musicale "Città di Termini Imerese"
Associazione Musicale e Cultrurale "Città di Termini Imerese" musica, cultura e spettacolo  clicca>>>

  Judo Team Sicilia
JUDO sport olimpico, arte, cultura fisica e mentale clicca>>>

 
 

 Abbonati | Redazione | Eventi | Sondaggi | Collabora | Pubblicità 

esperonews.it © 2008 • Direttore responsabile Alfonso Lo Cascio
Supplemento telematico alla rivista Espero • Registrazione testata: 2 del 07/04/1989