Conto alla rovescia: tra

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

online il nuovo sito di Esperonews

Esperonews

14 GIUGNO 2010
TERMINI IMERESE
Sigilli ad un reparto dell’ospedale Cimino    14/06/2010

I Nas dei Carabinieri hanno sequestrato il reparto di ematologia e chemioterapia dell’ospedale Cimino di Termini Imerese. I militari hanno chiuso la divisione del nosocomio a seguito di un esposto presentato alla Procura della Repubblica ed all’Azienda sanitaria provinciale 6. Il motivo? I Carabinieri vi avrebbero riscontrato carenze igienico-sanitarie ed organizzative, in un luogo che non avrebbe i requisiti necessari per trattare pazienti con patologie particolari, non consentendo neppure di isolare i macchinari radioattivi nel corso dei trattamenti. L’Asp ha assicurato la massima collaborazione agli inquirenti, che stanno indagando per accertare le responsabilità.

CEFALU’
Controllo del territorio nel weekend da parte dei Carabinieri    14/06/2010

Il weekend appena trascorso, è stato per i militari della Compagnia Carabinieri di Cefalù all’insegna dei controlli su strada. Lungomare dei comuni costieri, arterie viarie principali di passaggio per i tu­risti, locali notturni e di ritrovo per i giovani, come al solito, sono state le zone maggiormente pattu­gliate.

continua . . .

CACCAMO
Saggio degli Allievi della Scuola di Musica “B. Albanese”    14/06/2010

Organizzato dall’Associazione Amici della Musica “ Benedetto Albanese” di Caccamo, si svolgerà Mercole­dì 16 Giugno 2010 alle ore 19.00 presso l’Auditorium S. Marco il saggio degli Allievi della Scuola di Musi­ca “B. Albanese”.

continua . . .

CASTELLANA SICULA
Un morto ed un ferito in un incidente stradale tra due moto    14/06/2010

Nel pomeriggio di ieri, in località Piano Mulini, nel territorio del comune di Castellana Sicula si è verificato un sinistro che ha coinvolto due motoveicoli da cross con a bordo due giovani del luogo. Nel violento impatto tra i due mezzi, la cui dinamica è in corso d’accertamento, uno dei due giovani Giuseppe Mancuso, classe 1989, residente a Castellana Sicula è deceduto sul colpo. L’altro giova-ne, classe 1990, poli-traumatizzato ma cosciente è stato ricoverato presso l’Ospedale di Petralia Sot-tana per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, personale sani-tario e Vigili del Fuoco. L’Autorità Giudiziaria informata dell’accaduto ha disposto l’intervento del medico legale per gli accertamenti del caso.

Espero giornale del comprensorio  Termini, Cefalù, Madonie ogni mese in edicola

 
 

 

 

NOTIZIE DELLA SETTIMANA

  GIUGNO 2010  
dlmmgvs
25
6812
1319
202326
27

mese corrente
 

 
 

  SiciliAntica
Associazione per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali  clicca>>>

  Banda Musicale "Città di Termini Imerese"
Associazione Musicale e Cultrurale "Città di Termini Imerese" musica, cultura e spettacolo  clicca>>>

  Judo Team Sicilia
JUDO sport olimpico, arte, cultura fisica e mentale clicca>>>

 
 

 Abbonati | Redazione | Eventi | Sondaggi | Collabora | Pubblicità 

esperonews.it © 2008 • Direttore responsabile Alfonso Lo Cascio
Supplemento telematico alla rivista Espero • Registrazione testata: 2 del 07/04/1989