Conto alla rovescia: tra

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

online il nuovo sito di Esperonews

Esperonews

02 MARZO 2011
ISNELLO
Simulano rapina per appropriarsi del denaro. Due denunciati dai carabinieri    02/03/2011

È la tarda mattinata di venerdì quando arriva una chiamata alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Cefalù: “una rapina è stata perpetrata ai danni di due impiegati che viaggiavano sulla SP9 ad Isnello: asportati circa 16.000 euro”. I due riferivano di lavorare per una ditta che noleggia macchi­nette da video poker e che stavano facendo il giro di tutta l’isola per ritirare l’incasso, dai vari eser­cizi commerciali dove erano state apposte le apparecchiature elettroniche da gioco.

continua . . .

MADONIE
Sequestrati 1500 kg di gpl detenuti illegalmente    02/03/2011

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comandante Provinciale della Guardia di Palermo, finalizza­ti al controllo sulla movimentazione e lo stoccaggio di generi ad alta pericolosità e conseguente­mente a fronteggiare il fenomeno dell’illecita detenzione di prodotti petroliferi, i finanzieri della Te­nenza di Petralia Soprana, comandati dal Maresciallo Giacomino Franchina, hanno individuato due depositi privi delle idonee autorizzazioni all’interno dei quali era stoccato in bombole e pronto per la vendita gas propano liquido (GPL).

continua . . .

GERACI SICULO E GANGI
Risorse dal fondo regionale per la montagna    02/03/2011

Gangi e Geraci Siculo tra i primi dieci comuni siciliani (35 quelli ammessi a finanziamento) per l’assegnazione dei fondi regionali della “Montagna” Ambito 2. Progetti che dovranno essere co­finanziati dai comuni per il 30%.

continua . . .

ACQUA GERACI
L’Acqua Geraci ribadisce: nessun dialogo con il comune    02/03/2011

“Mi spiace per l’on. Salvino Caputo ma non lo incontrerò per discutere della colla­borazione tra l’Acqua Geraci ed il Comune da lui auspicata nell’odierna seduta della commissione Attività Produttive dell’Ars perché il Comune da anni boicotta il nostro sviluppo impedendoci di creare anche posti di lavoro e tenta di farci firma­re contratti capestro con la minaccia di impadronirsi del nostro stabilimento”.

continua . . .

CEFALU’
Nuove adesioni al comitato referendario per l’acqua pubblica    02/03/2011

Nel corso della riunione organizzativa del Comitato Referendario 2 Sì di Cefalù è stata posta l’atten-zione sulla situazione legislativa attuale, sulle motivazioni per il Si ai referendum sull’acqua pubbli¬ca, e si sono registrate le adesioni di SPI, ACLI, Movimento 5 stelle, Legambiente, Abitando, Cava¬lieri dei due Parchi. Si è inoltre fatto il punto sui risultati ottenuti negli ultimi anni e sugli obiettivi da raggiungere in futuro, portando avanti importanti iniziative innovative. Il Comitato rinnova l’appello a tutta la cittadinanza per una partecipazione attiva ai lavori di orga-nizzazione e gestione della campagna referendaria e comunica che la data della prossima riunione è stata fissata a lunedì 7 Marzo, ore 20, presso i locali della Camera del Lavoro, via S. M. Tomasini, Cefalù.

Espero giornale del comprensorio  Termini, Cefalù, Madonie ogni mese in edicola

 
 

 

 

NOTIZIE DELLA SETTIMANA

  MARZO 2011  
dlmmgvs
5
7812
13
2126
30

mese corrente
 

 
 

  SiciliAntica
Associazione per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali  clicca>>>

  Banda Musicale "Città di Termini Imerese"
Associazione Musicale e Cultrurale "Città di Termini Imerese" musica, cultura e spettacolo  clicca>>>

  Judo Team Sicilia
JUDO sport olimpico, arte, cultura fisica e mentale clicca>>>

 
 

 Abbonati | Redazione | Eventi | Sondaggi | Collabora | Pubblicità 

esperonews.it © 2008 • Direttore responsabile Alfonso Lo Cascio
Supplemento telematico alla rivista Espero • Registrazione testata: 2 del 07/04/1989