Conto alla rovescia: tra

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

online il nuovo sito di Esperonews

Esperonews

21 OTTOBRE 2010
ALIMENA
Otto anni per sfruttamento della prostituzione ai danni della figlia incapace    21/10/2010

Nella serata di ieri, i Carabinieri della stazione di Alimena, hanno dato esecuzione ad un ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Termini Imerese - Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di Saverio Aliseo, 63 anni, originario di Alimena, pluripregiudicato, condannato alla reclusione di 8 anni e 6 mesi di carcere. L’uomo è stato riconosciuto colpevole dei reati di violenza sessuale continuata e sfruttamento della prostituzione ai danni della propria figlia incapace psicologicamente. Reati commessi ad Alimena fino all’anno 1999.L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondaria¬le di Termini Imerese, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

MADONIE
Tutela dell’ambiente e del territorio: denunciate quattordici persone    21/10/2010

L’attività dei Carabinieri ha negli ultimi giorni riguardato la repressione di reati edilizi, urbanistici ed ambientali. Questa volta ad operare sono stati i Carabinieri di Finale di Pollina, Castelbuono e Collesano. In quest’ultimo Comune, nel corso di due distinti accertamenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Termini Imerese, tre per­sone ritenute responsabili della realizzazione di opere edili in assenza delle prescritte autorizzazioni, sequestrando contestualmente due manufatti edili per un valore stimato pari a € 80.000,00 (ottantamila/00) circa.

continua . . .

POLLINA
Incidente stradale con feriti. Indagine dei Carabinieri    21/10/2010

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, in Pollina, contrada Santa Maria, sulla SS 113 quando il 26enne F.g.g., nato a Sinsheim (Germania), residente a Pollina, conducente della propria autovettura Fiat Punto con a bordo della quale vi era il 20enne C.d., nato a Cefalù, residente a Pollina, studente, che per cause in corso di accertamento, si è scontrata con l’autovettura Ford Fiesta, proprietà della società “Hertz flett srl”, noleggiata e condotta da K. H. m., di quarantadue anni nato ad Ansgar Odense (Danimarca).

continua . . .

Espero giornale del comprensorio  Termini, Cefalù, Madonie ogni mese in edicola

 
 

 

 

NOTIZIE DELLA SETTIMANA

  OTTOBRE 2010  
dlmmgvs
359
16
18
24282930

mese corrente
 

 
 

  SiciliAntica
Associazione per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali  clicca>>>

  Banda Musicale "Città di Termini Imerese"
Associazione Musicale e Cultrurale "Città di Termini Imerese" musica, cultura e spettacolo  clicca>>>

  Judo Team Sicilia
JUDO sport olimpico, arte, cultura fisica e mentale clicca>>>

 
 

 Abbonati | Redazione | Eventi | Sondaggi | Collabora | Pubblicità 

esperonews.it © 2008 • Direttore responsabile Alfonso Lo Cascio
Supplemento telematico alla rivista Espero • Registrazione testata: 2 del 07/04/1989